JD Worldwide

Data inizio evento: 
Lunedì, 27 Giugno, 2016 - 09:30
Data fine evento: 
Lunedì, 27 Giugno, 2016 - 18:00

JD WORLDWIDE
ITALIAN EVENT LAUNCH

Le opportunità e-commerce in Cina
per le imprese italiane

27 Giugno 2016
Ore 9,30
Hotel Principe di Savoia
Piazza della Repubblica 17, Milano

 

Con un quinto di internauti al mondo, il mercato digitale della Cina è il primo per dimensioni e costituisce un punto d’accesso per raggiungere i consumatori cinesi, che acquistano online 4 volte più degli europei.

Fondato nel 1998, JD.com è il secondo dei colossi e-commerce B2C cinesi e la più grande internet company per fatturato.
Nel 2015, il portale ha soddisfatto la domanda di 155 milioni di consumatori online gestendo 1263 milioni di ordini.

La crescente attenzione per il Made in Italy motiva l’interesse di JD.com ad allargare la propria offerta in Cina, con particolare riferimento ai settori di moda e accessori, benessere e cura della persona, design e arredamento, food & beverage.

Sarà questa l’occasione di conoscere le opportunità del cross-border e-commerce tramite JD Worldwide, la piattaforma internazionale di JD.com.
Le imprese interessate a prendere contatto con i rappresentanti dell’azienda possono richiedere un incontro b2b, che si terrà a valle del seminario e verrà confermato dal management di JD.

L’evento - realizzato da JD Worldwide in collaborazione con Itaoly, Socio della Camera di Commercio Italo Cinese - ha ricevuto il patrocinio di Camera di Commercio Italo Cinese e Fondazione Italia Cina.

La partecipazione è gratuita previa registrazione al presente link.

I posti sono limitati e saranno assicurati fino ad esaurimento.
Per ragioni organizzative, occorre confermare la propria adesione entro il 22 giugno.

AttachmentDimensione
PDF icon Programma_JD Worldwide Final.pdf1.34 MB