Annuario dei Soci 2018

Caro Socio,

 

l’impegno per garantire maggiori opportunità di contatto tra le aziende associate alla Camera di Commercio Italo Cinese continua grazie alla seconda edizione dell’Annuario dei Soci.

Oltre ad essere uno strumento utile per le aziende nel reperire contatti e sviluppare  il proprio business, l’Annuario vuole rappresentare un mezzo per favorire l’accreditamento dei Soci presso le istituzioni e la business community Italia-Cina.

La pubblicazione sarà distribuita ai Soci così come alle Autorità ed Istituzioni locali ed internazionali attive sia in Cina sia in Italia e alle delegazioni cinesi che la Camera incontrerà.

 

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione all’iniziativa è gratuita ed è riservata alle aziende in regola con il pagamento della quota associativa 2018.

Per partecipare è necessario compilare il presente modulo entro e non oltre il 25 maggio p.v., specificando se intende confermare i dati condivisi per l’edizione precedente oppure aggiornare / inserire un nuovo profilo.

Qualora avesse problemi di visualizzazione, può restituire la versione Excel del modulo, che trova in allegato, al presente indirizzo mail (projects@china-italy.com) sempre entro il 25 maggio.

 

OPPORTUNITÀ DI VISIBILTÀ

L’Annuario dei Soci costituisce un canale per aumentare la propria visibilità tra le realtà che operano tra Italia e Cina.

A tale scopo, abbiamo delineato soluzioni specifiche per venire incontro alle necessità di maggior accreditamento e di sviluppo del brand all’interno del network della Camera, così come presso le Istituzioni e le controparti cinesi e italiane.

In allegato potrà trovare la proposta di sponsorizzazione riservata ai nostri Associati.

Qualora avesse bisogno di maggiori informazioni o assistenza, La preghiamo di contattare direttamente Ilaria Donà: Tel. 0236683110 | dona@china-italy.com.

AttachmentDimensione
PDF icon Partecipazione_Annuario 2018.pdf476.67 KB