2017 China International Tea Expo

Si terrà dal 18 al 21 maggio 2017 a Hangzhou la “2017 China International Tea Expo”, evento internazionale di riferimento per le aziende produttrici o importatrici di tè, caffè, relativi macchinari e servizi.

La manifestazione è organizzata congiuntamente dal Governo Municipale di Hangzhou, dal Dipartimento dell’Agricoltura della Provincia del Zhejiang e dall’Associazione Supply e Marketing della Provincia del Zhejiang con il supporto dell’Agricultural Trade Promotion Centre del Ministero dell’Agricoltura cinese.

La China International Tea Expo costituisce un’occasione di networking settoriale con aziende e consumatori. L’exhibition ospiterà oltre 1200 espositori nazionali e internazionali e vedrà la partecipazione di 1000 buyer e 50000 visitatori.

Per le aziende internazionali di settore è prevista la copertura delle spese relative al trasporto aereo  e all’alloggio. Inoltre, sarà fornito a titolo gratuito uno stand completo

Ricordiamo la disponibilità dell’Ufficio Servizi della Camera di Commercio Italo Cinese per le richieste di visto business per la Cina.

Poiché i posti disponibili sono limitati e saranno assegnati in ordine di adesione sino ad esaurimento, si consiglia di procedere alla registrazione al presente link entro e non oltre il 4 Maggio.

Per informazioni, si prega di contattare l'Ufficio Commerciale.

News